SBK 2024. Petrucci è primo nelle libere di Portimao!

SBK 2024. Petrucci è primo nelle libere di Portimao!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Moto.it SPORT

E’ successo un po’ di tutto in questo secondo turno di prove libere che si è svolto nel tardo pomeriggio sul fantastico tracciato di Portimao. Ha iniziato Garrett Gerloff che è dovuto rientrare al box per problemi tecnici, senza quindi poter difendere l’eccezionale secondo posto di questa mattina nelle FP1. Ha proseguito Andrea Locatelli con una scivolata, mentre pochi minuti dopo Remy Gardner ha dovuto lasciare la pista a causa del fumo che usciva dal motore della sua Yamaha (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pilota del Barni Spark Racing Team è decisamente in forma all’Autodromo Internacional do Algarve, grande feeling con la sua Ducati Panigale V4 R e con la … C’è lui davanti a tutti al termine della giornata, suo il miglior tempo in FP2: 1’40.681. (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) veloce anche in questo venerdì del Round Pirelli del Portogallo che però per lui si è chiuso in anticipo a causa di un problema tecnico in FP2 negli ultimi dieci minuti, con del fumo uscito dalla sua BMW. (WorldSBK)

Danilo Petrucci brilla nel tramonto di Portimao. 1’40”681 il tempo di Danilo, che precede il compagno di marca Alvaro Bautista. (Motosprint)

"Da subito un ottimo feeling" – Petrucci ottimista dopo un gran venerdì a Portimao

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il programma del week-end di Portimao (OA Sport)

È stato molto veloce (primo in FP1 e terzo in FP2), però sia al mattino che al pomeriggio ha dovuto fare i conti dei problemi tecnici alla sua M 1000 RR. Un venerdì un po’ strano per Toprak Razgatlioglu a Portimao (Corse di Moto)

Quarto tempo per lui in FP1 in 1’41.307 a 391 millesimi dal leader Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ma in FP2 ha piazzato un gran 1’40.681 che gli vale il primo posto nel combinato con 23 millesimi di vantaggio su Alvaro Bautista (Aruba. (WorldSBK)