Cairo e i derby, 6 presidenti a confronto: nessuno ha fatto peggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

L’analisi delle sfide tra Juventus e Torino negli anni di Novo, Pianelli, Rossi, Borsano e Romero: Cairo è ultimo Marcia di avvicinamento a Juventus-Torino di sabato sera. Il derby della Mole si gioca alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Tempo di analisi e di bilanci in un momento storico – come quello dell’attuale presidenza – in cui i risultati nella stracittadina non sorridono ormai più ai granata. (Toro.it)

Su altri media

Le persone vivono per questo derby. Vanoli non va toccato per nessuna ragione al mondo. (Toro News)

E invece gli servirebbe la bacchetta magica per rivolgere un incantesimo a Cairo inducendolo a suo tempo a non cedere Bellanova, per evitare l’infortunio di Zapata , tornando poi a indicare con suddetta bacchetta magica il patron per fargli buttare il cuore oltre l’ostacolo e prendere qualcosa più di Karamoh, un profilo più giovane e intrigante di Maripan , mandando magari in prestito Gineitis per far salire subito di livello la squadra a centrocampo. (Tuttosport)

In Serie A c'è un allenatore che potrebbe finire presto nel tritacarne. Era arrivato con buone premesse, ma gli infortuni di inizio campionato di certo non l'hanno aiutato ed i risultati scarseggiano. La classifica non è delle migliori ed i tifosi iniziano a rumoreggiare. (AreaNapoli.it)

Torino in crisi: dopo il ko con i viola, ultima chance per Vanoli? L’ex Cagliari Mazzarri in pole

Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Un giorno speciale, perché avviene a poche ore dalla sfida alla Juventus e anche perché sarà l'ultimo allenamento della squadra prima del g… Domani il tempio granata aprirà le porte a tutti i tifosi per la sessione pomeridiana di lavoro dei granata. (La Stampa)

Dopo un promettente inizio con sei risultati utili tra Serie A e Coppa Italia, la sconfitta contro l’Empoliin coppa il 24 settembre ha segnato una svolta negativa. Se si guarda alla stagione del Torino si nota come si sono vissute due fasi contrastanti. (Calcio Casteddu)