Incidente in galleria a Camerata Cornello: un morto e due feriti gravi

Incidente in galleria a Camerata Cornello: un morto e due feriti gravi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Un morto e due feriti gravi. È il bilancio del drammatico incidente avvenuto oggi pomeriggio (domenica 4 agosto) lungo la strada statale 470 della Val Brembana, nella galleria all'altezza di Camerata Cornello. Lo schianto è avvenuto attorno alle 14.30. Dalle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un frontale tra un furgoncino, e un'automobile, un'Audi A3. Ad avere la peggio sarebbe stato l'autista del furgone, un 65enne di San Pellegrino Terme, trovato dal personale sanitario in arresto cardiaco (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Coinvolta una ragazza di 30 anni. Una persona è morta e altre due sono rimaste gravemente ferite nel corso di un incidente avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 14.30 nella galleria tra San Giovanni Bianco e Camerata Cornello, sulla Statale 470 in provincia di Bergamo. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul posto sono presenti il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due veicoli e si registra un deceduto. (Anas)

Schianto in galleria, San Pellegrino piange l'apicoltore Mostacchetti. Il sindaco: "Era un punto di riferimento"

Sul posto sono giunti l’auto medica e tre ambulanze, l’Elisoccorso da Bergamo e da Milano oltre ai Vigili del fuoco di Bergamo. Dalle prime informazioni l’Audi A3 stava scendendo dalla Valle Brembana in direzione San Giovanni Bianco mentre il Caddy viaggiava in direzione opposta: l’impatto violento all’interno della galleria. (L'Eco di Bergamo)

La vittima è Lino Mostacchetti, noto apicoltore di 65 anni di Alino di San Pellegrino Terme: era alla guida di un Caddy Volkswagen diretto verso la valle. Lo schianto frontale attorno alle 14.30. (IL GIORNO)

"San Pellegrino perde e piange un cittadino vero. San Pellegrino Terme. (BergamoNews.it)