Buona prova della Bartoccini MC Restauri, ma vince la Vallefoglia per 2-3

Buona prova della Bartoccini MC Restauri, ma vince la Vallefoglia per 2-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

La Bartoccini MC Restauri Perugia combatte per più di due ore e mezza al Palabarton, ma alla fine è la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia ad avere la meglio. La partita di domenica 13 ottobre viene decisa al tie-break dopo un’altalena di emozioni. Si parte con un primo set completamente ad appannaggio delle ospiti (12-25). Poi la reazione delle Black Angels che pareggiano i conti (25-19). Il terzo set ha dell’incredibile: si va ai vantaggi, entrambe le formazioni sprecano più occasioni per chiudere, ma poi è Vallefoglia ad avere la zampata decisiva sul 30-32. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Ottava vittoria in nove partite, fuga in vetta al girone A, +7 sul Renate e momentaneo +8 sul Vicenza, impegnato oggi al Menti contro il Lumezzane. “Il Padova non si ferma più, anzi accelera. (Padova Goal)

Filippo Delli Carri ha deciso la gara di Gorgonzola con una rete tanto preziosa quanto importante. Sono entusiasta di essere rimasto in questo gruppo, la squadra è forte e può fare qualcosa di importante. (Today.it)

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match ha analizzato così la sfida, come si legge sul sito ufficiale del club biancoscudato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Giana Erminio, Chiappella: "Il gol del Padova nasce ad un errore arbitrale"

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Broh, Crisetig, Villa; Valente, Varas; Spagnoli. GAZZETTINO (Padova Goal)

“Il Padova si dimostra più forte dell’onda emotiva legata alla recente condanna per violenza sessuale a Liguori e vince anche in casa della Giana Erminio. (Padova Goal)

Andrea Chiappella, tecnico della Giana Erminio, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Padova: "Devo elogiare i ragazzi perché hanno dato davvero tutto. Dispiace perché, contro queste squadre, serve la partita perfetta e mi dispiace ancora di più perché l'episodio decisivo è nato da un errore arbitrale ma bisogna andare oltre. (TUTTO mercato WEB)