Nuova squadra per Alessio Zerbin, rimarrà in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova avventura professionale per Alessio Zerbin, ormai a un passo dalla firma con il Venezia. Il terzino classe '99 è tra i calciatori più talentuosi del Napoli, ma sta trovando poco spazio. Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis proveranno a esaudire le richieste del tecnico leccese, aggiungendo i tasselli mancanti e costruendo un top team che possa competere per la vittoria finale del titolo. (FantaMaster)
Ultimissime Calciomercato Napoli – Sfuma uno dei possibili innesti degli azzurri per gennaio: il giocatore è ad un passo dall’accordo con il nuovo club (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte acquisti per la prossima sessione invernale. Come tutte le squadre, anche i partenopei sono intenzionati a rinforzarsi per la seconda metà della stagione e avrebbero messo nel proprio mirino diversi nomi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’attaccante azzurro, comunque, dovrebbe essere convocato comunque convocato proprio per la gara tra il Napoli e Venezia e, nella prossima settimana si aspetta la chiusura dell’operazione. Comincia ad accendersi il mercato in uscita del club azzurro in vista di gennaio. (Tutto Napoli)
Ma c’è soprattutto la Fiorentina, che sta andando avanti anche in Conference League e ha bisogno di alternative nella terra di mezzo”. Ecco allora l’idea Torino, dove c’è Ricci che in chiave giugno piace e non poco. (Terzo Tempo Napoli)
A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)