Napoli, accordo di massima per la cessione di Zerbin: resta in Serie A. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L’esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. Le due parti si stanno accordo per un’operazione... Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L'esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, noto per il suo amore per il calcio e la sua passione per il Napoli, ha condiviso i suoi pensieri sulla squadra partenopea e sulla figura di Diego Maradona in un’intervista al quotidiano spagnolo Diario AS. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia. Successo che ha dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. (Terzo Tempo Napoli)
Non sarà una semplice partita di calcio quella che si giocherà domenica 29 dicembre. Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia in un match che rappresenta molto più di una sfida tra seconda e penultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte acquisti per la prossima sessione invernale. Come tutte le squadre, anche i partenopei sono intenzionati a rinforzarsi per la seconda metà della stagione e avrebbero messo nel proprio mirino diversi nomi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zerbin al Venezia – Il Napoli insegue l’Atalanta, attuale capolista, e spera in un passo falso dei bergamaschi per agguantare il primato. I partenopei hanno bisogno di rinforzi, in questa sessione di calciomercato, come confermato anche da Antonio Conte. (FantaMaster)