Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare" Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Sergio Conceicao, a metterci la faccia chiedendo scusa per le modalità dell'esonero di Paulo Fonseca è stato il senior advisor Zlatan Ibrahimovic. Un gesto che ha segnato un piccolo segnale di riavvicinamento nei confronti della dirigenza e dellas società, per ora viste non di buon occhio perchè troppo in ombra (Milan News)
Su altri media
Nella stagione 1996/97, l'allenatore del Milan era Oscar Tabarez. La sua avventura iniziò con la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina e rimase a Milano per 98 giorni. Dopo 11 giornate ed un nono posto in Serie A, Tabarez venne esonerato e tornò Sacchi, il quale non riuscì a rimettere in sesto la stagione del rossonera. (Pianeta Milan)
Chiudere l’anno con il botto, il Milan ha deciso di farlo in grande stile. Che le strade tra mister Paulo Fonseca e il club rossonero fossero destinate a dividersi lo avevano compreso più o meno tutti. (MilanLive.it)
Adani sul nuovo allenatore del Milan: "Conceiçao non ha nulla di Paulo Fonseca" Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. (Milan News)
Sérgio Conceição si presenta da nuovo allenatore dei rossoneri. Le sue prime parole da neo allenatore del Milan sono state: “Dobbiamo avere il cuore caldo e la testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite, che è quello che vogliamo noi, perché rappresentiamo un grandissimo club a livello mondiale e dobbiamo essere all’altezza”. (GianlucaDiMarzio.com)
Pellegatti: "Una delle colpe di Fonseca è quella di avere avuto troppi contrasti con i grandi giocatori" (Milan News)
Ecco le cinque cose principali che non hanno funzionato. Le ultime parole, quelle a cui non si è sottratto nel momento di uscire per l'ultima volta con la macchina dal cancello verde di Milanello, sono da gentleman: "Grazie per il sostegno e il rispetto, per me è stato un orgoglio allenare il Milan", ha detto Fonseca sorridendo. (La Gazzetta dello Sport)