Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare"

Tuttosport su Ibra: Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport su Ibra: "Bene le scuse ma adesso anche lui deve svoltare" Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Sergio Conceicao, a metterci la faccia chiedendo scusa per le modalità dell'esonero di Paulo Fonseca è stato il senior advisor Zlatan Ibrahimovic. Un gesto che ha segnato un piccolo segnale di riavvicinamento nei confronti della dirigenza e dellas società, per ora viste non di buon occhio perchè troppo in ombra (Milan News)

Su altri media

Nella stagione 1996/97, l'allenatore del Milan era Oscar Tabarez. La sua avventura iniziò con la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina e rimase a Milano per 98 giorni. Dopo 11 giornate ed un nono posto in Serie A, Tabarez venne esonerato e tornò Sacchi, il quale non riuscì a rimettere in sesto la stagione del rossonera. (Pianeta Milan)

Chiudere l’anno con il botto, il Milan ha deciso di farlo in grande stile. Che le strade tra mister Paulo Fonseca e il club rossonero fossero destinate a dividersi lo avevano compreso più o meno tutti. (MilanLive.it)

Adani sul nuovo allenatore del Milan: "Conceiçao non ha nulla di Paulo Fonseca" Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. (Milan News)

Dall'empatia agli sfoghi in tv: i 5 peccati capitali che hanno condannato Fonseca

Sérgio Conceição si presenta da nuovo allenatore dei rossoneri. Le sue prime parole da neo allenatore del Milan sono state: “Dobbiamo avere il cuore caldo e la testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite, che è quello che vogliamo noi, perché rappresentiamo un grandissimo club a livello mondiale e dobbiamo essere all’altezza”. (GianlucaDiMarzio.com)

Pellegatti: "Una delle colpe di Fonseca è quella di avere avuto troppi contrasti con i grandi giocatori" (Milan News)

Ecco le cinque cose principali che non hanno funzionato. Le ultime parole, quelle a cui non si è sottratto nel momento di uscire per l'ultima volta con la macchina dal cancello verde di Milanello, sono da gentleman: "Grazie per il sostegno e il rispetto, per me è stato un orgoglio allenare il Milan", ha detto Fonseca sorridendo. (La Gazzetta dello Sport)