Incidente di Persiceto: fuori pericolo l'uomo che era alla guida dell'auto su cui viaggiava la bimba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

L'uomo si trovava con la piccola Jessica Galantino sulla strada provinciale 568 "via di Crevalcore" quando è avvenuto lo scontro con la Peugeot 106 guidata dal 21enne Yosri Souaieh, deceduto insieme al fratello gemello e all'amico che era con loro.

Domani alle ore 18.00 presso la chiesa di Altedo sarà detto il Rosario in memoria della bambina, mentre la data dei funerali non è ancora stata stabilita. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per rilievi e viabilità, sul posto gli agenti della Polizia locale di Latiasana. Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. (Il Friuli)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

(queste le sue iniziali), è morta in un incidente stradale la scorsa mezzanotte. Una ragazza di 23 anni, A.M. (Lo Strillone)

Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . (il Resto del Carlino)

Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. (RagusaOggi)

La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. Una giovane ragazza era insieme al fidanzato a bordo di uno scooter, quando il mezzo è sbandato forse a causa della pioggia, ed è morta sul colpo. (Voce di Napoli)