Guardiola stuzzica Donnarumma: il Manchester City ha bisogno di un nuovo portiere

Guardiola stuzzica Donnarumma: il Manchester City ha bisogno di un nuovo portiere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Semplice suggestione o idea concreta? La Premier League tenta Gianluigi Donnarumma. Il contratto con il Psg scade nel 2026 e, nonostante si sta iniziando a lavorare per il rinnovo, Pep Guardiola stuzzica il portiere della nazionale italiana. Il Manchester City, infatti, ha bisogno di un nuovo portiere titolare in vista della prossima stagione: Ederson è in uscita direzione Arabia Saudita e i campioni d’Inghilterra tentano l’ex Milan (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si accende il calciomercato dei portieri, con un domino che potrebbe coinvolgere addirittura Gianluigi Donnarumma . Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . (Tuttosport)

Lorenzo Pastuglia 22 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Secondo il Daily Express il portiere azzurro è un obiettivo dei campioni d'Inghilterra afp Pep Guardiola e il Manchester City nel futuro di Gigio Donnarumma? Possibile. Secondo quanto riporta oggi il Daily Express, il tecnico dei campioni d'Inghilterra avrebbe infatti individuato nel portiere del Psg e dell'Italia il successore di Ederson, possibile partente con destinazione Arabia Saudita (Sport Mediaset)

Il Manchester City si avventa su Donnarumma mentre Guardiola punta sul sostituto di Ederson

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il portiere dei parigini e della Nazionale italiana è finito nel mirino di un’altra big europea. (CalcioMercato.it)

Di questa situazione potrebbero approfittarne - secondo il Daily Express - proprio i Citizens, che sono a caccia di un estremo difensore per sostituire Ederson, prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita (Tiscali)

Innanzitutto La Gazzetta dello Sport segnalati lo ha fatto questa mattina insieme ad altri media inglesi e a Sky Sport Italia confermato la notizia lunedì pomeriggio. Lo confermano La Gazzetta dello Sport e Sky Sport Italia Manchester City sono interessati al nazionale italiano Gigio Donnarumma poiché Pep Guardiola vede il capitano degli Azzurri come un potenziale sostituto di Ederson. (Football Italia)