D’Aversa: “Juventus e Inter favorite per lo Scudetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Roberto D'Aversa ha parlato della lotta per il titolo di vincitrice della Serie A: per l'allenatore, Inter e Juventus sarebbero le favorite Intervistato per il Corriere dello Sport, Roberto D’Aversa ha parlato della lotta per la conquista dello Scudetto. L’allenatore dell’Empoli ha indicato la Juventus tra le massime favorite al successo finale: “Sono Inter e Juve, ma il Napoli con Antonio in panchina e senza le coppe darà fastidio alle due fino alla fine. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. Notizie calcio. Empoli-Napoli sarà una sorta di derby per Antonio Conte che ritroverà da avversario il suo storico amico Roberto D'Aversa (CalcioNapoli24)

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un giocatore di Premier League, dall’Inghilterra sono sicuri che Conte lo vorrebbe già per gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Empoli di Roberto D'Aversa ha sorpreso tutti, soprattutto nelle prime giornate di Serie A. Con 10 punti conquistati in 7 giornate, è saldamente al centro della classifica e ha già affrontato Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina. (DerbyDerbyDerby)

D'Aversa racconta Lecce-Verona: "Mia moglie mi disse: ma che hai fatto? I leccesi mi hanno aiutato"

Tante idee nascono d’estate, guardando il mare. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non si staccano mai. Nemmeno quando il pallone rimbalza solo sulla sabbia, nemmeno quando trascorrono le vacanze insieme. (PianetaEmpoli.it)

Lecce e testata? «Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato: “Ma cosa hai fatto?”. Poi subito dopo: “Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. Sono stato molto fortunato a incontrarla. (Fantacalcio ®)

Li porta a scuola, li accompagna a fare sport. “Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. (Calcio Lecce)