BOLOGNA, ITALIANO: "STIAMO TROVANDO MATURITÀ E CONTINUITÀ"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Ci eravamo detti che serviva pazienza, che una partita come questa potevamo vincerla anche all'ultimo minuto: così è stato". Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo il successo sul Lecce. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. Bologna-Lecce 1-0, le pagelle: Orsolini risolutore, Gotti paga una distrazione di Gallo (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce si arrende all'85', il Bologna di Italiano festeggia la prima vittoria casalinga (Tutto Napoli)
È servita la zampata vincente a cinque minuti dalla fine di Riccardo Orsolini al Bologna per sfatare finalmente il tabù Dall'Ara: la formazione felsinea torna a festeggiare la vittoria davanti al proprio pubblico dopo ben sette mesi di astinenza, superando per 1-0 il Lecce e portandosi a quota 15 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Va detto infatti che i giallorossi avevano abbassato troppo il baricentro nella seconda parte della ripresa e si sa che quando si smette di giocare prima o poi il gol lo si subisce. (Leccenews24)
Al Bologna basta Orsolini: 1-0 al Lecce. Rientra in campo anche Ferguson: festa al Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)
Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)