Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio
Eurosport IT SPORT

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio CALCIOMERCATO - Red Devils pronti a pagare al Bologna la clausola rescissoria da 40 milioni e a soddisfare le esigenze dell'entourage dell'attaccante olandese. Buongiorno: la distanza tra domanda del Torino e offerta del Napoli di Antonio Conte è sempre più sottile. La Lazio ufficializza Tchaouna. Iling Junior saluta la Juventus (Eurosport IT)

Su altri media

I rossoneri sono costretti a correre ai ripari per rimediare al grosso sgarro. La dirigenza trova due bomber di grande fama. (Inter Dipendenza)

Sul tipo di centravanti che è Zirkzee: «Molto tecnico e molto olandese nell’interpretazione del ruolo. Hernán Crespo, ex Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' di Joshua Zirkzee e Romelu Lukaku, obiettivi di mercato del club rossonero (Pianeta Milan)

Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. (Fcinternews.it)

Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United ha aumentato il pressing nella corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e attualmente impegnato a Euro 2024 con la sua Olanda.I Red Devils hanno proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese (Calciomercato.com)

Gli ultimi 'rumors', infatti, danno per difficile, molto complicata, la trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero. L'ennesimo. (Pianeta Milan)