Correa pronto per Inter-Udinese. Con Thuram un ricordo piacevole!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Joaquin Correa è il favorito per affiancare Marcus Thuram dal primo minuto della sfida tra Inter e Udinese. Una l’esigenza da soddisfare da parte dell’argentino. L’OCCASIONE – Joaquin Correa potrebbe avere un’altra grande chance per lasciare la sua impronta in nerazzurro in occasione di Inter-Udinese. Il calciatore argentino, alla luce del risentimento muscolare avvertito dal capitano Lautaro Martinez e dall’assenza di certezze sul fronte Mehdi Taremi, si candida infatti con forza per una maglia da titolare accanto a Marcus Thuram. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter ritrova piano piano i suoi nazionali verso la ripresa del campionato contro l’Udinese. (SOS Fanta)

Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi Dimarco si è allenato con il gruppo al 100% ma questa cosa non si può dire anche per gli altri infortunati. (Passione Inter)

Infortunati Inter, ci sono novità Chi, invece, è pienamente recuperato è Mattia Darmian che oggi ha svolto lavoro con i compagni per tutta la durata della sessione. (Fantacalcio ®)

Inter, da Dimarco e Thuram a De Vrij, Darmian e Zalewski: le ultimissime verso l’Udinese

(CalcioNews24.com)

La vittoria prima della sosta per 0-2 a Bergamo grazie alle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez ha permesso all'Inter di consolidare il proprio primato in classifica. Un margine che gli uomini di Inzaghi proveranno a difendere da qui al termine del torneo, a partire dal prossimo impegno contro l'Udinese, in programma a San Siro domenica 30 marzo. (Today.it)

Sorride a metà Simone Inzaghi, ieri premiato con la Panchina d’Oro dai colleghi per la scorsa stagione. Il tecnico nerazzurro vive il punto più alto momento della carriera da allenatore, con l’Inter ancora in corsa su tre fronti e che può puntare al ‘Triplete’ tra campionato, Champions e Coppa Italia. (CalcioMercato.it)