Il Lecce cerca il riscatto contro il Monza: sfida cruciale per la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce di Marco Giampaolo punta a ritrovare la vittoria in campionato dopo il passo falso contro la Roma. Domani, nel match casalingo delle 12:30 contro il Monza, i salentini affrontano un avversario temibile in una gara che può rappresentare un bivio per entrambe le squadre. Lo scontro, fondamentale per il morale e la classifica, vede due formazioni alla ricerca di un rilancio deciso. In conferenza stampa, Giampaolo ha analizzato le qualità del Monza, definendola una squadra strutturata e ben organizzata: “Il Monza è costruito per giocare un calcio offensivo. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Lecce si appresta ad accogliere il Monza nel lunch match dello stadio Via del Mare. Sarà uno scontro diretto salvezza, con i salentini momentaneamente in zona verde e i brianzoli pronti a tentare l'aggancio. (TUTTO mercato WEB)
Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita, inclusi i dettagli sulla trasmissione in TV e in streaming. (Monza-News)
Il ritorno al Via del Mare prevede un mezzogiorno di fuoco contro un Monza che vuole agganciare i giallorossi. Il Lecce contro il Monza per lo sprint salvezza e per cancellare la brutta prestazione di Roma, che ha reso Giampaolo orfano di Gaspar (infortunato, out tre mesi). (quotidianodipuglia.it)
LECCE: mister Giampaolo prepara un 4-3-3 di partenza. (FantaMaster)
Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. Davanti c’è Krstovic, mentre Pierotti e Morente sono... (SOS Fanta)
Il tecnico laziale dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola - Carboni in difesa, Pedro - Birindelli sulla fascia destra, Sensi - Maldini nella linea dei trequartisti e Mota - Maric in avanti. (Monza-News)