FIAT Grande Panda pronta al debutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIAT Panda, uno dei modelli più attesi della Casa torinese, viene avvistata con cadenza quotidiana sulle strade di Torino e dintorni, spesso con targa prova. Un dettaglio curioso che conferma la sua natura di modello pre-produzione e non di prototipo è l’assenza del classico pulsante di emergenza rosso, obbligatorio per legge sui veicoli prototipo. La Panda è già presente col primo esemplare in concessionario, segno che la FIAT è pronta a mettere a punto gli ultimi dettagli prima del lancio ufficiale. (Autoappassionati.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Arriva nelle prime concessionarie Fiat Panda: il debutto sul mercato italiano sembra sempre più vicino Fiat Panda è stata svelata lo scorso 11 luglio ma al momento non è chiaro quando si apriranno gli ordini nel nostro paese. (ClubAlfa.it)
Il premio seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l'innovazione dell'anno. (Giornale di Sicilia)
La FIAT Panda è pronta a fare il suo debutto sul mercato, con l’apertura degli ordini prevista per gennaio. La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. (Virgilio)
Fonte: Ufficio Stampa Fiat Perché la Fiat Panda è "scomparsa" Che è successo alla Fiat Panda? Stando ai piani iniziali, le vendite sarebbero dovute partire già da qualche settimana, e, invece, al momento può essere ordinata solo in Francia e Olanda. (Virgilio)
La Fiat Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un punto di riferimento nel segmento delle citycar grazie a un design innovativo e un focus sulle tecnologie sostenibili. (QuattroMania)
Il look fresco e spigoloso e i fari dall’aspetto pixel sono promettenti. Ma il veicolo compatto italiano ha già vinto un premio: il “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”. (ClubAlfa.it)