La Fiat Grande Panda ottiene il suo primo premio internazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva già il primo riconoscimento per la Fiat Panda. Ancor prima di essere lanciata sul mercato, la nuova generazione del mito italiano apre il suo palmarès personale con il Carwow of the Year Award 2025 nella categoria Car Anticipation. Il trionfo è attribuibile, innanzitutto, al look. “La Panda apre la strada a una famiglia di modelli completamente nuova per Fiat – ha spiegato Daniel Hohmeyer, membro della giuria -. (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
La Fiat Panda, attesa con grande curiosità dagli appassionati, si appresta a diventare un punto di riferimento nel segmento delle citycar grazie a un design innovativo e un focus sulle tecnologie sostenibili. (QuattroMania)
Il premio seleziona i migliori modelli di veicoli in dieci categorie e celebra il marchio e l'innovazione dell'anno. (Giornale di Sicilia)
Il look fresco e spigoloso e i fari dall’aspetto pixel sono promettenti. Il membro della giuria Daniel Hohmeyer ha spiegato la decisione: “Fiat Panda è la pioniera di una famiglia di modelli completamente nuova presso FIAT. (ClubAlfa.it)
Mancano pochi mesi all’arrivo nelle concessionarie della Fiat Panda. La Panda è lunga 3,9 metri, larga 1,76 e alta 1,57 e ha cinque posti. (Corriere della Sera)
La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)
Lo scorso 11 luglio, in occasione del reveal della Panda, Fiat ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli e, secondo le ultime indiscrezioni, tra le nuove vetture potrebbe esserci anche una versione della "Giga Panda". (Automoto.it)