Nuova Fiat Grande Panda: dimensioni e prezzo

Nuova Fiat Grande Panda: dimensioni e prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Motori ECONOMIA

Ecco la nuova Fiat Panda. Scopriamo insieme le dimensioni, il suo prezzo e le sue caratteristiche tecniche. La nuova Fiat Panda è pronta a rilanciare il marchio sul mercato moderno, arrivando così a proporre al pubblico un modello di veicolo funzionale ed elegante allo stesso tempo. Si tratta di una crossover disponibile entro qualche mese, e rivolta ad un target di clientela altamente specifico. (Mondo Motori)

Su altri media

Arriva nelle prime concessionarie Fiat Panda: il debutto sul mercato italiano sembra sempre più vicino Nel frattempo però i primi esemplari di Fiat Panda iniziano ad arrivare in alcune concessionarie italiane. (ClubAlfa.it)

Nonostante alcuni ritardi nel lancio, le aspettative per questo nuovo modello restano elevate. Di seguito analizziamo come è fatta questa vettura e cosa possiamo aspettarci dal suo debutto. Design e motorizzazioni: una citycar moderna e sostenibile (QuattroMania)

La nuova Fiat Panda, dal momento della sua rivelazione ha subito suscitato grande scalpore nel pubblico e sembra che il marchio torinese sia pronto a puntare il tutto per tutto su questa vettura. (HDmotori)

La Fiat Grande Panda è in arrivo, ibrida o elettrica: i prezzi e le foto del modello

Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)

Fiat Panda pickup sarà una delle novità relative alla futura famiglia Panda. Il suo arrivo dovrebbe avvenire non prima del 2027. Questo sarà un modello globale che prenderà il posto di Fiat Strada nella gamma della casa torinese ma che a differenza di quel veicolo sarà commercializzato anche in Europa. (ClubAlfa.it)

Il costruttore del gruppo Stellantis ha confermato che il modello si potrà ordinare da gennaio e la gamma sarà all’insegna della praticità: un paio di versioni, come avviene per la 500 elettrica, una full optional e l'altra meno accessoriata. (Corriere della Sera)