La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIAT Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma i primi esemplari stanno già comparendo nelle concessionarie italiane, segnando un primo passo verso il lancio. La nuova FIAT Panda inaugura una nuova famiglia di modelli del brand italiano, che molto probabilmente includerà entro il 2026 altri modelli inediti come la futura FIAT Multipla, la probabile FIAT Panda Fastback, un pickup e un camper. (Autoappassionati.it)
Su altre testate
C’è un alone di mistero attorno alla nuova Fiat Panda. Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)
Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)
Si tratta di una crossover disponibile entro qualche mese, e rivolta ad un target di clientela altamente specifico. La nuova Fiat Panda è pronta a rilanciare il marchio sul mercato moderno, arrivando così a proporre al pubblico un modello di veicolo funzionale ed elegante allo stesso tempo. (Mondo Motori)
Per il 2025, Fiat ha deciso di mantenere la struttura semplificata della la gamma introdotta nel 2024 due versioni, Città e Pandinaciascuna alimentata da un blocco micro-ibrido da 70 CV. Una Panda ancora accessibile ma modernizzata (Italpassion IT)
Ma da fonti riservate è giunta notizia che le prenotazioni in Francia sono state bloccate per una serie di intoppi che potrebbero far slittare la data di presentazione nelle concessionarie. (Automoto.it)
Un'auto strategica per Fiat Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. (Italpassion IT)