Inghilterra: come potrebbe essere l'undici titolare di Tuchel nelle prime due partite dei Tre Leoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Inghilterra: come potrebbe essere l'undici titolare di Tuchel nelle prime due partite dei Tre Leoni È passato molto tempo, ma l'Inghilterra giocherà presto le sue prime due partite internazionali sotto la guida di Thomas Tuchel. Il tecnico tedesco potrebbe ringiovanire la rosa, puntando soprattutto su una difesa inedita. Il 51enne tedesco è stato annunciato come successore di Gareth Southgate il 16 ottobre scorso e il suo regno è iniziato ufficialmente il 1° gennaio 2025. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

(CalcioNews24.com)

Il tecnico tedesco ( reduce da una risposta piccata nei suoi confronti da Pep Guardiola a causa di una particolare convocazione) ha toccato diversi argomenti: dai singoli come Cole Palmer ed Harry Kane , passando al collettivo e alla percezione avuta della squadra dall'esterno a dispetto di quella che vive ore da commissario tecnico. (Tuttosport)

Non sembrano esserci possibilità di un rallentamento nei prossimi mesi. O forse sì, considerando la pausa tra l'attuale e la prossima stagione. Solo davanti ad uno stop dell'annata, Myles Lewis-Skelly può fermarsi da un'ascesa cotninua e senza sosta. (Goal Italia)

Tra le fila albanesi in campo il centrocampista nerazzurro Asllani, che ha giocato 90'. È iniziato questa sera il cammino delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Fcinternews.it)

Nella giornata oggi bisogna segnalare le vittorie dell’Algeria, che ha battuto la Botswana 3 a 1, Guinea Equatoriale, che ha […] (CalcioNews24.com)

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Walker in campo 95' contro l'Albania (Milan News)