Gene Hackman, nuovo colpo di scena: il cellulare della moglie sposta la data della morte. E per l'eredità può cambiare tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Gene Hackman, nuovo colpo di scena sul mistero che circonda la morte dell'attore. Le autorità, a quasi un mese dal ritrovamento del corpo del due volte premio Oscar e di quello della moglie Betsy Arakawa, hanno rivelato che la donna ha chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, vale a dire il giorno dopo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come momento della morte. L'analisi del cellulare di Arakawa, che aveva sposato Hackman nel 1991, rivela che quella mattina la donna ha chiamato tre volte il Cloudberry Health e ha risposto a una telefonata dallo stesso studio medico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giallo che avvolge la morte di Gene Hackman e di sua moglie Betsy Arakawa si arricchisce di un nuovo colpo di scena. (leggo.it)

Nuova vita per i cani di Gene Hackman e Betsy Arakawa. Joey Padilla, proprietario dell'asilo per cani "Santa Fe Tails", ha spiegato che Bear, un pastore tedesco, e Nikita, un incrocio tra un pastore Akita e un pastore tedesco, hanno finalmente trovato una nuova casa. (leggo.it)

Aperto il testamento di Gene Hackman, leggendario attore di Hollywood trovato morto lo scorso 26 febbraio: i suoi figli non compaiono come destinatari dell'eredità da 80 milioni di dollari. Dalle carte, infatti, emerge che il due volte premio Oscar aveva lasciato l'intero patrimonio alla moglie Betsy Arakawa. (Today.it)