Coldplay all’Olimpico, una marea arcobaleno in fila dalla sera prima. A Roma 280mila biglietti venduti

Coldplay all’Olimpico, una marea arcobaleno in fila dalla sera prima. A Roma 280mila biglietti venduti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La marea arcobaleno invade Roma. Arrivano dalla Sicilia, dalla Puglia ma anche da Singapore o dalla Spagna, come la famiglia di Pedro e Begoña, che si sono presentati con le bandiere rosso e oro strette al collo. Sono i fan dei Coldplay , la band britannica che ha in programma all’Olimpico quattro date del Music of the Spheres World Tour. Ieri sera il primo appuntamento. Poi gli altri show oggi, lunedì e martedì 16 luglio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono in totale 280 mila gli spettatori per i quattro concerti dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma. Il primo concerto, stasera, venerdì 12, apre la parte italiana del tour Music of the Sphere e verrà replicato nelle serate del 13, 15 e 16 luglio. (la Repubblica)

Il programma dei concerti dei Coldplay a Roma Il programma dei concerti dei Coldplay a Roma (Virgilio Notizie)

Coldplay a Roma, fan sfidano il caldo con il kit di sopravvivenza 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Weekend a Roma: Coldplay e Ludovico Einaudi, la musica accende l'estate romana. Pino Insegno e Roberto Ciufoli promettono risate a teatro

A subire modifiche sarà l'intera viabilità nella zona del Foro Italico. Un piano stroardinario per il traffico è stato predisposto in vista dei quattro concerti che da venerdì 12 luglio fino a martedì prossimo, ad eccezione di domenica, i Coldplay terranno allo stadio Olimpico. (Corriere Roma)

Tra i fan in delirio, ci sarà anche la ragazza disabile che ha vinto la battaglia più bella: potrà vedere i suoi cantanti preferiti senza discriminazioni. L’attesa è finita, stasera i Coldplay debuttano a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si apre con un live tra i più attesi, il terzo weekend di luglio: allo Stadio Olimpico arrivano stasera i Coldplay con la prima delle quattro date romane del tour 2024, da oggi fino a lunedì, unici appuntamenti italiani della band britannica e una delle ultime occasioni per ascoltarne la musica dal vivo, visto che Chris Martin e soci hanno annunciato lo scioglimento per il prossimo anno. (leggo.it)