Coldplay a Roma, i fan sfidano il caldo con il kit di sopravvivenza

Coldplay a Roma, i fan sfidano il caldo con il kit di sopravvivenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C'è chi è arrivato venerdì mattina, chi sta qui da due giorni tutti uniti da un'unica passione: i Coldplay, nella capitale per quattro tappe del tour 2024. Giovani e meno giovani hanno tutti voluto sfidare il caldo record registrato in questi giorni a Roma per poter contare su un posto in prima fila: "Vengo da Palermo - racconta Claudio accompagnata all'Olimpico da un amica - per i Coldplay si fa questo e altro". (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

I Coldplay suonano all'Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 Luglio (evitando così la finale degli Europei tra Inghilterra e Spagna di domenica 14). Sarà un weekend particolarmente ricco di appuntamenti musicali in Italia a partire dall'atteso evento di Taylor Swift che è a San Siro sabato 14 e domenica 15 Luglio. (La Gazzetta dello Sport)

I Coldplay si preparano a salire sul palco allestito allo stadio Olimpico di Roma: la prima data è in programma nella serata di venerdì 12 luglio. Quali sono le strade chiuse a Roma per il concerto dei Coldplay (Virgilio Notizie)

I biglietti sono andati esauriti ormai da più di un anno. Iniziato nel 2022, il tour mondiale sta portando la band a registrare il tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo, con oltre 9 milioni di biglietti già venduti. (la Repubblica)

Weekend a Roma: Coldplay e Ludovico Einaudi, la musica accende l'estate romana. Pino Insegno e Roberto Ciufoli promettono risate a teatro

Ci siamo. Perché di … (Repubblica Roma)

Concerto dei Coldplay a Roma: ecco come arrivare allo stadio Olimpico con i mezzi pubblici e i rispettivi orari per assistere all'esibizione della band di Chris Martin venerdì 12, sabato 13, lunedì 15 e martedì 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

Si apre con un live tra i più attesi, il terzo weekend di luglio: allo Stadio Olimpico arrivano stasera i Coldplay con la prima delle quattro date romane del tour 2024, da oggi fino a lunedì, unici appuntamenti italiani della band britannica e una delle ultime occasioni per ascoltarne la musica dal vivo, visto che Chris Martin e soci hanno annunciato lo scioglimento per il prossimo anno. (leggo.it)