Nicola Fratoianni, sciacallata sul bracciante morto: "Di chi è la colpa"

Nicola Fratoianni, sciacallata sul bracciante morto: Di chi è la colpa
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

La morte, terribile, di Satnam Singh ha colpito l'opinione pubblica e riempie il dibattito televisivo. Una vicenda atroce, quella del bracciante prima mutilato, poi abbandonato in strada e, infine, morto a Latina. Una vicenda sulla quale, però, la sinistra ha subito iniziato a speculare per dar contro al governo Meloni. Del caso di Singh se ne parla anche a In Onda, il programma de La7 condotto da Luca Telese e Marianna Aprile, la puntata è quella di sabato 22 giugno. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Renzo Lovato, padre di Antonello Lovato, il 37enne che ha abbandonato davanti casa il bracciante indiano Satnam Singh dopo aver perso il braccio destro in un incidente sul lavoro nella sua azienda agricola, è indagato da 5 anni per reati di caporalato. (Adnkronos)

Nella Sala D’Antona del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali si è tenuta la riunione del tavolo convocato dal Governo con le parti sociali, sindacali e datoriali. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

La manifestazione indetta dopo la morte del bracciante indiano che ha perso la vita in un incidente sul lavoro nelle campagne pontine (LAPRESSE)

Satnam Singh: il suo datore di lavoro è indagato da 5 anni per caporalato

Satnam Singh. In un’altra inchiesta per caporalato emerge che anche Renzo Indagato risulta sotto indagine per caporalato (Latina Tu)

Mentre la città si ferma e scende in piazza per dire no al caporalato, allo sfruttamento, per dire che non si può morire come Satnam Singh, il bracciante indiano scaricato dal suo datore di lavoro in strada con un braccio mozzato e le gambe schiacciate da un macchinario nella sua azienda, emerge un altro fatto terribile in questa storia che ha i connotati dell’orrore. (ilmessaggero.it)

Emergono nuovi dettagli sul caso della morte di Satnam Singh. (Today.it)