Pulisic: «Milan, vittoria frutto del nuovo spirito. Conceicao? Fame batte tattica!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Pulisic ha parlato nel post-partita di Inter-Milan, sfida vinta 3-2 dai rossoneri anche grazie al gol dell’americano. La vittoria è valsa ai meneghini la conquista dell’ottava Supercoppa Italiana. LE DICHIARAZIONI – Christian Pulisic si è espresso a Italia1 al termine di Inter-Milan: «Per noi è il trofeo più importante. Abbiamo avuto la capacità di cambiare la partita, oggi come l’ultima volta. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il Milan Supercampione di Italia è atterrato all'aereoporto di Malpensa! I rossoneri sono rientrati in questo momento in Italia con il trofeo conquistato ieri al termine di un derby memorabile, rimontato dopo 2 gol di svantaggio. (Milan News)
Negli studi di Mediaset, al termine della vittoria del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa Italiana, Graziano Cesari ha commentato con la moviola della partita e un commento sull’arbitro Sozza. (Inter-News)
Pazzesca, assurda, incredibile. Definitela come vi pare, ma rimane il fatto che la vittoria del Milan contro l'Inter a Riad nella finale di Supercoppa italiana rimarrà scolpita nella storia della competizione. (Eurosport IT)
Partite diverse appunto, perché contro i bianconeri, il Milan si è ritrovato in partita e poi avanti un po' per caso, senza quasi neanche accorgersene. Vero Juventus ed Inter. (ilBianconero)
Notte incredibile a Riyad!! Il Milan ha battuto l’Inter dopo una rimonta storica e ha portato a casa l’ottava Supercoppa italiana della sua storia. Impatto eccezionale di Sergio Conceição sul mondo rossonero. (Milan News)
Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente. Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. (fcinter1908)