Morto Cudicini, il cordoglio dell’Inter per l’ex portiere del Milan

Morto Cudicini, il cordoglio dell’Inter per l’ex portiere del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, storico portiere del Milan, che si è spento all’età di 89 anni. Di seguito il cordoglio da parte dell’Inter. IL CORDOGLIO – “Il mondo del calcio dice addio a Fabio Cudicini, storico portiere di Roma e Milan, ma che in carriera ha vestito anche le maglie di Udinese e Brescia. Il “Ragno Nero”, nato a Trieste il 20 ottobre 1935, si è spento all’età di 89 anni. (Inter-News)

Su altri giornali

Va via una grande icona all'interno di questo sport, ha giocato tanti match in serie A e con la Nazionale. Ci sono persone che dedicano l'intera vita a questo sport e fanno del calcio una delle proprie principali passioni. (Spazio Inter)

Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel club, e a tutta la famiglia. Ciao Fabio". (Today.it)

UDINESE SELVIK – Per via dell’incognita relativa al rientro dell’infortunato Manduka Okoye, l’Udinese corre ai ripari per quanto riguarda il ruolo di portiere. UDINESE SELVIK – All’inizio dovrebbe fare da spalla a Razvan Sava, ma in realtà tra i due estremi difensori ci sarà una staffetta su chi dei due sarà il titolare. (Europa Calcio)

Il cordoglio dell'Udinese per la scomparsa di Fabio Cudicini

Fabio Cudicini aveva 89 anni. La carriera di Cudicini iniziò giovanissimo nel Ponziana, squadra della sua città natale. (Friuli Oggi)

Fabio Cudicini, leggendario portiere italiano noto come “Il Ragno Nero”, è scomparso oggi a Roma all’età di 89 anni. (Udinese Blog)

L'Udinese, club con il quale è cresciuto nelle giovanili, tramite i propri canali ufficiali ha speso alcune parole per commemorare la sua scomparsa: "Udinese Calcio partecipa al cordoglio per la scomparsa del grande Fabio Cudicini, storico e pluridecorato portiere del Milan ed estremo difensore del club bianconero all'inizio della sua carriera. (TuttoUdinese.it)