Lutto nel mondo del calcio: addio alla leggenda del Milan

Lutto nel mondo del calcio: addio alla leggenda del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Tragedia nel mondo del calcio. Va via una grande icona all'interno di questo sport, ha giocato tanti match in serie A e con la Nazionale. Ci sono persone che dedicano l'intera vita a questo sport e fanno del calcio una delle proprie principali passioni. Quando un uomo di questo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Fabio Cudicini. L'ex portiere, che si è spento a 89 anni, in carriera ha vinto uno scudetto con il Milan, due Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B con il Brescia. (La Lazio Siamo Noi)

I rossoneri, dove ha giocato per molti anni dopo la Roma, è stato il primo a dare la triste notizia della sua morte. Il calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935, che si è spento all’età di 89 anni. (OA Calcio)

Calcio italiano in lutto, si è spento Fabio Cudicini. Ha vinto uno Scudetto con il Milan Lutto nel calcio italiano, si è spento a 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935 che ha vinto uno Scudetto con il Milan, due volte la Coppa Italia con la Roma e un campionato di Serie B, indossando nella sua lunga carriera anche la casacca del Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero

È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona». «Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo - aggiunge il posto a cui è unita anche una foro dell'ex sermo rossonero - cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (leggo.it)

" La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (Tuttosport)

"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona". Con questo messaggio sul social X il Milan saluta il suo storico portiere Fabio Cudicini morto questa sera all'età di 89 anni. (Trentino)