Pagina 2 | Spalletti: “Bastoni come sul divano di casa. Lucca e Kean insieme? Si può ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Abbiamo vivo quello che è il ricordo delle grandi imprese dei nostri ‘compagni di squadra’, che rimangono compagni di squadra perché vogliamo portarli dietro di noi dentro le partite che giochiamo. La vita senza memoria non sarebbe niente ". Inizia dall'impresa azzurra nella semifinale Mondiale del 2006 l'intervista di Vivo Azzurro Tv al commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Nations League A con la Germania , in cui si ripartirà dal 2-1 per i tedeschi maturato nel match d'andata giocato a San Siro: " Farò più o meno quattro cambi ", ha assicurato l'ex allenatore, tra le altre, di Roma, Inter e Napoli (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
EMOZIONI – «E’ un bellissimo stadio che […] Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)
Italia, le parole di Buongiorno Gol su palle inattive? Sì ne abbiamo parlato e ribadisco ciò che ha detto il mister, non dobbiamo farla diventare un'ossessione. C'è da stare attenti sui calci piazzati ma non deve essere una ossessione. (Fantacalcio ®)
Qualche dubbio di formazione tra le certezze per il ct azzurro Luciano Spalletti alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Nations League a Dortmund contro la Germania, dove l'Italia è chiamata a ribaltare il risultato dopo la sconfitta di giovedì a San Siro (Sport Mediaset)
Dopo la sconfitta 2-1 contro la Germania nella sfida d'andata, l'Italia prova a ribaltare il risultato a Dortmund. Quattro i cambi di Spalletti rispetto a San Siro: spazio a Gatti e Buongiorno in difesa, per provare a evitare altri errori sulle palle inattive. (Sky Sport)
" Abbiamo vivo quello che è il ricordo delle grandi imprese dei nostri ‘compagni di squadra’, che rimangono compagni di squadra perché vogliamo portarli dietro di noi dentro le partite che giochiamo. La vita senza memoria non sarebbe niente ". (Tuttosport)
Cercare la vittoria a tutti i costi, ripartendo dalla prestazione di San Siro. (La Provincia di Cremona e Crema)