Il Bologna sbanca Roma 2-3: l'Olimpico è un putiferio, Juric adesso ha le ore contate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna sbanca Roma 2-3: l'Olimpico è un putiferio, Juric adesso ha le ore contate Roma-Bologna 2-3 (63' e 82' El Shaarawy; 25' Castro, 66' Orsolini, 77' Karlsson J.) Mancini sbaglia, Castro segna, l'Olimpico fischia Il copione del match è chiaro fin da subito, con tanti duelli individuali e grande tensione in campo. La prima occasione da rete del match è del Bologna, che all'8' chiama Svilar alla parata: lo spagnolo Miranda si fionda su un pallone vagante al limite dell'area, si coordina e calcia al volo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
LaPresse Per i rossoblù le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Doppietta di El Shaarawy (LAPRESSE)
Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. Inutile doppietta di El Shaarawy, decidono il match Castro, Orsolini e Karlsson.ROMA (ITALPRESS) - Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Tiscali)
"È arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Diretta)
La Roma di Juric finisce come peggio non poteva finire, con l’ennesima figuraccia e una contestazione totale. Juric lascia il peggiore dei ricordi, fischiatissimo come nessun altro ad inizio gara. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA BOLOGNA SCONFITTA – Continua la crisi nera della Roma. I giallorossi sono usciti sconfitti dal match contro il Bologna. Un momento davvero complicato per i giallorossi che trovano la seconda sconfitta consecutiva in campionato rimanendo così a quota 13 in classifica. (RomaNews)
Altra paparella sul tris del Bologna. Si sporca guanti e maglia su un tiro centrale di Miranda dopo 8 minuti, poi nulla può quando la sua difesa alza le braccia e si consegna a Castro. (ForzaRoma.info)