Roma-Bologna 2-3, crisi giallorossa senza fine e Juric al capolinea: le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma battuta in casa dal Bologna e crisi senza fine per i giallorossi allenati da Juric, sempre più in bilico dopo la quarta sconfitta nelle ultime 5 giornate. I rossoblu passano per 3-2 allo stadio Olimpico nel match della 12esima giornata e salgono a 18 punti. La Roma, totalmente allo sbando in campionato, va al tappeto tra la contestazione del pubblico: rimane a quota 13 e sprofonda nella parte medio-bassa della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
La Roma sprofonda dopo l'ennesima sconfitta, questa volta è il Bologna a battere la squadra di Juric 3-2 all'Olimpico. (Fanpage.it)
(63' e 82' El Shaarawy; 25' Castro, 66' Orsolini, 77' Karlsson J.) Il Bologna sbanca Roma 2-3: l'Olimpico è un putiferio, Juric adesso ha le ore contate (TUTTO mercato WEB)
Per i rossoblù le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Doppietta di El Shaarawy LaPresse (LAPRESSE)
"È arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Diretta)
Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Il Piccolo)
Si sporca guanti e maglia su un tiro centrale di Miranda dopo 8 minuti, poi nulla può quando la sua difesa alza le braccia e si consegna a Castro. Altra paparella sul tris del Bologna. (ForzaRoma.info)