Roma-Bologna: terza sconfitta consecutiva contro i felsinei, un ko che mancava da più di 60 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la crisi nera dei giallorossi che perde per la terza volta consecutiva contro il Bologna. Un dato che mancava dal 1961 Foto Romanews.eu ROMA BOLOGNA SCONFITTA – Continua la crisi nera della Roma. I giallorossi sono usciti sconfitti dal match contro il Bologna. Un momento davvero complicato per i giallorossi che trovano la seconda sconfitta consecutiva in campionato rimanendo così a quota 13 in classifica. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Uno tra i pochi a essere risparmiati, ma anche lui reduce da qualche giornata amara. Non Fidel, che avrebbe pure un senso. (ForzaRoma.info)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il tecnico del Bologna parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, che è costata l'esonero al collega Ivan Juric: "Stiamo crescendo di condizione e i meccanismi stanno migliorando" (Diretta)
Primo gol con il Bologna, da quanto lo aspettavi? Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)
La Roma sprofonda dopo l'ennesima sconfitta, questa volta è il Bologna a battere la squadra di Juric 3-2 all'Olimpico. (Fanpage.it)
Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. Inutile doppietta di El Shaarawy, decidono il match Castro, Orsolini e Karlsson.ROMA (ITALPRESS) - Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Tiscali)