Roma-Bologna 2-3 LE PAGELLE: Celik, mamma che turco. L’Angeliño caduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno tra i pochi a essere risparmiati, ma anche lui reduce da qualche giornata amara. Si sporca guanti e maglia su un tiro centrale di Miranda dopo 8 minuti, poi nulla può quando la sua difesa alza le braccia e si consegna a Castro. Non Fidel, che avrebbe pure un senso. Altra paparella sul tris del Bologna (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
“Finalmente è arrivato, è un anno che sono qui e sono molto felice di aver trovato finalmente il gol”. Bologna, Karlsson: “Felice per il primo gol. Ora devo continuare così” (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, a Dazn dopo il 3-2 alla Roma. "Sono arrivato qui con grande voglia, avevo necessità di conoscere i ragazzi e sin dal primo giorno hanno dato disponibilità - ha spiegato -. (Il Piccolo)
Il tecnico del Bologna parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma, che è costata l'esonero al collega Ivan Juric: "Stiamo crescendo di condizione e i meccanismi stanno migliorando" (Diretta)
Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna , è intervenuto nell’immediato post gara e ha commentato la vittoria contro la Roma di Ivan Juric. (Fantacalcio ®)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per il team di Italiano terzo successo consecutivo in campionato. Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. (Tiscali)