Roma-Bologna 2-3 LE PAGELLE: Celik, mamma che turco. L’Angeliño caduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno tra i pochi a essere risparmiati, ma anche lui reduce da qualche giornata amara. Si sporca guanti e maglia su un tiro centrale di Miranda dopo 8 minuti, poi nulla può quando la sua difesa alza le braccia e si consegna a Castro. Non Fidel, che avrebbe pure un senso. Altra paparella sul tris del Bologna (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Sorride la Fiorentina che batte anche il Verona e si porta al primo posto in classifica insieme ad Atalanta e Napoli. (Fanpage.it)
Inutile doppietta di El Shaarawy, decidono il match Castro, Orsolini e Karlsson.ROMA (ITALPRESS) - Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Tiscali)
LaPresse Per i rossoblù le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Doppietta di El Shaarawy (LAPRESSE)
Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna , è intervenuto nell’immediato post gara e ha commentato la vittoria contro la Roma di Ivan Juric. (Fantacalcio ®)
Il Bologna sbanca Roma 2-3: l'Olimpico è un putiferio, Juric adesso ha le ore contate Il copione del match è chiaro fin da subito, con tanti duelli individuali e grande tensione in campo. La prima occasione da rete del match è del Bologna, che all'8' chiama Svilar alla parata: lo spagnolo Miranda si fionda su un pallone vagante al limite dell'area, si coordina e calcia al volo. (TUTTO mercato WEB)
La Roma, totalmente allo sbando in campionato, va al tappeto tra la contestazione del pubblico: rimane a quota 13 e sprofonda nella parte medio-bassa della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. (Adnkronos)