Sprofondo Roma: perde anche col Bologna e esplode la contestazione giallorossa

Sprofondo Roma: perde anche col Bologna e esplode la contestazione giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Roma di Juric finisce come peggio non poteva finire, con l’ennesima figuraccia e una contestazione totale. I giallorossi cadono in casa anche contro il Bologna per 2-3, inanellando l’ennesimo scivolone di una gestione assurda. Juric lascia il peggiore dei ricordi, fischiatissimo come nessun altro ad inizio gara. Il Bologna, invece, porta a casa tre punti importanti e meritati, segnando anche tanto rispetto ai suoi standard. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, a Dazn dopo il 3-2 alla Roma. "E' arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. (Il Piccolo)

La Roma, totalmente allo sbando in campionato, va al tappeto tra la contestazione del pubblico: rimane a quota 13 e sprofonda nella parte medio-bassa della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. (Adnkronos)

Bologna, intervista ad Italiano Di seguito le sue dichiarazioni: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. (Fantacalcio ®)

Il Bologna sbanca Roma 2-3: l'Olimpico è un putiferio, Juric adesso ha le ore contate

ROMA BOLOGNA SCONFITTA – Continua la crisi nera della Roma. I giallorossi sono usciti sconfitti dal match contro il Bologna. Un momento davvero complicato per i giallorossi che trovano la seconda sconfitta consecutiva in campionato rimanendo così a quota 13 in classifica. (RomaNews)

Sorride la Fiorentina che batte anche il Verona e si porta al primo posto in classifica insieme ad Atalanta e Napoli. (Fanpage.it)

Il Bologna sbanca Roma 2-3: l'Olimpico è un putiferio, Juric adesso ha le ore contate Mancini sbaglia, Castro segna, l'Olimpico fischia (TUTTO mercato WEB)