Roma, Juric esonerato: serve terzo allenatore in anno nero

Roma, Juric esonerato: serve terzo allenatore in anno nero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Roma ha perso in casa con il Bologna ed ha aperto un’altra crepa nella sua crisi con il secondo esonero di un allenatore in meno di due mesi. Dopo la decisione di mandare via Daniele De Rossi, con sole 4 giornate alle spalle, il ko interno con i rossoblu ha convinto Dan e Ryan Friedkin a cambiare ancora e esonerare Ivan Juric. Tra i due licenziamenti sono passati appena 53 giorni, con pochi punti all’attivo e molte delusioni in campionato e Coppa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA BOLOGNA SCONFITTA – Continua la crisi nera della Roma. I giallorossi sono usciti sconfitti dal match contro il Bologna. Un momento davvero complicato per i giallorossi che trovano la seconda sconfitta consecutiva in campionato rimanendo così a quota 13 in classifica. (RomaNews)

Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Il Piccolo)

Inutile doppietta di El Shaarawy, decidono il match Castro, Orsolini e Karlsson.ROMA (ITALPRESS) - Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di Serie A: decidono le reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Tiscali)

Bologna, Karlsson: “Felice per il primo gol. Ora devo continuare così”

La Roma di Juric finisce come peggio non poteva finire, con l’ennesima figuraccia e una contestazione totale. Il Bologna, invece, porta a casa tre punti importanti e meritati, segnando anche tanto rispetto ai suoi standard. (La Gazzetta dello Sport)

Si sporca guanti e maglia su un tiro centrale di Miranda dopo 8 minuti, poi nulla può quando la sua difesa alza le braccia e si consegna a Castro. Altra paparella sul tris del Bologna. (ForzaRoma.info)

Bologna, Karlsson: “Felice per il primo gol. Ora devo continuare così” Dopo la vittoria per 2-3 del Bologna sul campo dei giallorossi, Jesper Karlsson, esterno dei rossoblù, ha parlato ai microfoni di DAZN mostrando tutta la sua gioia per il primo gol in rossoblù. (TUTTO mercato WEB)