Calciomercato Juve, avanti sul piano della sostenibilità. Anche così si può cancellare il rosso in bilancio in 3 anni: le prossime mosse

Calciomercato Juve, avanti sul piano della sostenibilità. Anche così si può cancellare il rosso in bilancio in 3 anni: le prossime mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, il club bianconero avanti sul piano della sostenibilità anche nelle prossime sessioni: tutti i dettagli L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del rosso in bilancio di 199 milioni del club bianconero. Una situazione che si spera di ribaltare al più presso, passando ad un utile nel giro di minimo tre anni. Questo anche grazie al piano della sostenibilità adottato dal calciomercato Juve da ormai diverso tempo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Seduto in prima fila accanto al dt Cristiano Giuntoli , al responsabile del marketing Francesco Calvo , ai componenti del Cda e a Paolo Garimberti , l’ex capitano bianconero è stato accolto dalla platea con un caloroso applauso quando l’ad Scanavino ha fatto il suo nome. (Tuttosport)

Presenti gli alti comandi bianconeri, oltre a 256 azionisti. All'Allianz Stadium è il giorno dell'assemblea degli azionisti della Juventus per l'approvazione del bilancio 2023-24, chiuso con un rosso di 199,2 milioni euro e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni di euro. (Corriere della Sera)

È stato un giovedì di assemblea dei soci e degli azionisti in casa Juventus, quello da poco passato agli archivi. Approvato, tra le altre cose, il bilancio al 30 giugno 2024 della società, con perdite di 199,2 milioni di euro, al 99,2%. (TUTTO mercato WEB)

Allegri e CR7 rovinano la Juventus: costretti a cedere due calciatori

Juve, rosso da quasi 200mln. CdS: "L'ossessione per la vittoria ha prodotto danni" A spiegare il preoccupante risultato ci pensa il giornalista Alessandro Giudice nel fondo scritto sulle colonne del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Ne altrui o anche solo per polemizzare", scrive Guido Vaciago su Tuttosport, che aggiunge: "Il tutto moltiplicato per il numero dei media esistenti, dai social a quelli più tradizionali, che creano un effetto rimbombo fastidioso e assordante per il tifoso". (ilBianconero)

La giornata di ieri è stata importantissima per il mondo Juve perché c’è stata l’Assemblea degli Azionisti che ha messo in chiaro la reale situazione economica che vive la società torinese, tra situazioni positive e quelle negative. (Calcio mercato web)