La Juve approva il bilancio 2024 con un passivo di 199 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, chiuso con un passivo di 199,2 milioni di euro. Prima ancora di iniziare i lavori assembleari è stato il momento di Giorgio Chiellini: l'ex difensore, alla prima apparizione nella nuova veste in un'occasione come questa, è stato applaudito e accolto dal boato della platea. Per Gianluca Ferrero, invece, era la seconda assemblea da presidente: «Ho scoperto una realtà che non conoscevo», ha spiegato, «noi qui abbiamo presente tutti cos'è la prima squadra, ma in realtà la Juve è davvero molto di più: ha 22 squadre, ci sono 650 atleti e abbiamo anche la Juventus One con ragazzi disagiati». (Il Centro)
Su altre testate
Juve, rosso da quasi 200mln. CdS: "L'ossessione per la vittoria ha prodotto danni" A spiegare il preoccupante risultato ci pensa il giornalista Alessandro Giudice nel fondo scritto sulle colonne del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)
Calciomercato Juve, il club bianconero avanti sul piano della sostenibilità anche nelle prossime sessioni: tutti i dettagli (Juventus News 24)
Con queste parole Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha cercato di soddisfare la curiosità dell'assemblea degli azionisti (presente per la prima volta anche Chiellini), che ieri ha approvato il bilancio dell'esercizio 2023/24, chiuso con un rosso di 199 milioni, in aumento rispetto ai 123,7 dell'anno precedente. (il Giornale)
Presenti gli alti comandi bianconeri, oltre a 256 azionisti. All'Allianz Stadium è il giorno dell'assemblea degli azionisti della Juventus per l'approvazione del bilancio 2023-24, chiuso con un rosso di 199,2 milioni euro e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni di euro. (Corriere della Sera)
Durante l’assemblea degli azionisti in casa Juventus, che si è svolta oggi all'Allianz Stadium e ha approvato il bilancio d'esercizio al 30 giugno 2024, con un rosso pari a 199,2 milioni di euro, alcuni azionisti hanno protestato e chiesto a gran voce che i vertici del club difendano la Juventus. (Calciomercato.com)
GAL 08 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)