Anticipazioni palinstesti Rai: fuori Serena Bortone, serata speciale per Beatrice Venezi, torna Morgan. E arriva Il canto della Guerra con Serena Autieri

Al posto di Fiorello si inizia con "Binario 2" su Rai2 dalle 7,15 del mattino alle 8,15 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Andrea Delogu sarà nel pomeriggio di Rai2 con "Revolution" mentre Stefano De Martino prenderà il posto di "Affari Tuoi" ad Amadeus (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il “Forum” è un evento annuale di particolare rilevanza nel panorama enologico nazionale, dedicato alla celebrazione della cultura del vino. Riunisce sommelier, produttori, esperti del settore, appassionati e operatori dell’enogastronomia con l’obiettivo di esplorare tematiche cruciali come la degustazione, la produzione vinicola, le nuove tendenze del mercato, la sostenibilità e l’educazione enologica. (Frosinone News)

Il debutto di De Martino ad ‘Affari tuoi’, Bortone con un programma di cultura, spazio per Latella, poi Giletti, Morgan e Saviano. Poi ancora lo sport, la nuova stagione di Don Matteo e ‘L’amica geniale 4’. (Primaonline)

Il problema non è chi non lavorerà, o lavorerà male, o peggio, o in fasce orarie del tutto disagiate. Il vero nodo della tv che verrò il prossimo autunno inverno è una sfilza di volti e programmi che no, non promettono nulla di divertente. (L'Espresso)

Palinsesti Rai, che noia il nulla di TeleMeloni: Barbareschi, Venezi, Giletti. E per Bortone niente politica

Pensate come vanno le cose in Rai: si fa tanto sbraitare di occupazione militare da parte del governo e poi il programma a cui si amplia di più lo spazio è Report, quello che spesso fa imbufalire i politici di destra. (il Giornale)

Palinsesti Rai, il trionfo di Telemeloni: Barbareschi, Latella, Venezi. Bortone al sabato (imbavagliata) Nella prossima stagione tante new entry care a Telemeloni, mentre l'ex conduttrice di Che sarà verrà ricollocata con il divieto assoluto di parlare di politica. (Libero Magazine)

Su Rai 2 debutta Antonino Monteleone con «L'altra Italia», dal 7 novembre in prima serata. Nel preserale «Reazione a catena» condotto da Pino Insegno sarà seguito da «L'Eredità» con Marco Liorni, a partire da dicembre. (Italia Oggi)