Saviano, Peter Gomez, gli “Affari” di De Martino (e Morgan): ecco la nuova stagione Rai

Saviano, Peter Gomez, gli “Affari” di De Martino (e Morgan): ecco la nuova stagione Rai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Macché Telemeloni: spazio a Roberto Saviano, Peter Gomez e anche a Serena Bortone nonostante i “rumors” che la davano in uscita dopo il famoso caso Scurati (lui censurato, lei che ha denunciato il taglio della partecipazione dello scrittore alla sua trasmissione via social). Queste le prime novità dei palinsesti Rai per la prossima stagione illustrati oggi in consiglio di amministrazione, che ne ha preso atto, dall'amministratore delegato Roberto Sergio, insieme al direttore Distribuzione Stefano Coletta (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il “Forum” è un evento annuale di particolare rilevanza nel panorama enologico nazionale, dedicato alla celebrazione della cultura del vino. Riunisce sommelier, produttori, esperti del settore, appassionati e operatori dell’enogastronomia con l’obiettivo di esplorare tematiche cruciali come la degustazione, la produzione vinicola, le nuove tendenze del mercato, la sostenibilità e l’educazione enologica. (Frosinone News)

L’iniziativa di notevole valenza sociale, è ideata e diretta da Magda Mancuso, conduttrice tv, presentatrice e giornalista campana, e dall’onorevole Luciano Ciocchetti. “Un pensiero per Fiorella Fabiola”: convegno di sensibilizzazione sulla depressione (Magazine)

Al posto di Fiorello si inizia con "Binario 2" su Rai2 dalle 7,15 del mattino alle 8,15 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. (Il Fatto Quotidiano)

Rai, ecco i palinsesti dell'autunno-inverno De Martino prende il posto di Amadeus

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. (Abruzzo Cityrumors)

L’evento per la celebrazione dei 100 anni della tv, la fiction con prime visioni, l’intrattenimento con conferme e qualche esperimento, il cinema d'autore su Rai3 e poi l’informazione, con l’arrivo di Massimo Giletti. (Il Centro)

Su Rai 2 debutta Antonino Monteleone con «L'altra Italia», dal 7 novembre in prima serata. Su Rai 1 Stefano De Martino passa alla conduzione di «Affari Tuoi», in access prime time, e va occupare così lo spazio lasciato libero da Amadeus, passato al canale Nove. (Italia Oggi)