Rai, cosa succederà a Fiorello nella prossima stagione: il colpo di scena - Abruzzo Cityrumors

Rai, cosa succederà a Fiorello nella prossima stagione: il colpo di scena - Abruzzo Cityrumors

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. Il successo di Viva Rai 2! aveva fatto pensare ad un rinnovo del programma, ma così non è stato. Per tutta la stagione televisiva 2023/2024 Fiorello ha tenuto compagnia agli italiani ogni giorno dalle sette del mattino. Il suo programma era seguitissimo, ma ora lui non ritornerà nuovamente su Rai 2 dove è stato già annunciato un nuovo programma. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

Non più la domenica sera, in cui otteneva i maggiori ascolti, ma il sabato dalle 20,15 alle 21,45, e il suo nuovo programma riguarderà la cultura e la filosofia, mantenendosi lontano dalla politica e dai suoi «pericoli». (Vanity Fair Italia)

Nella giornata di ieri il cda Rai ha infatti approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il 19 luglio, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo dopo la pausa estiva. (leggo.it)

Andrea Delogu sarà nel pomeriggio di Rai2 con "Revolution" mentre Stefano De Martino prenderà il posto di "Affari Tuoi" ad Amadeus (Il Fatto Quotidiano)

Palinsesti Rai, che noia il nulla di TeleMeloni: Barbareschi, Venezi, Giletti. E per Bortone niente politica

di Armando Giuseppe Mandile ROMA. Il 9 luglio, ore 10, nella prestigiosa Sala Stampa della Camera dei Deputati, settima edizione del convegno di sensibilizzazione sulla depressione: “Un pensiero per Fiorella Fabiola”. (Magazine)

A partire dalla prossima stagione Massimo Giletti nel lunedì sera di Rai3. (Fanpage.it)

Alcuni spostamenti tattici, qualche silenziatore e briciole di new entry: le anticipazioni di cosa vedremo il prossimo autunno-inverno confermano il volto già visto del servizio pubblico di governo (L'Espresso)