“Piazza Idea – Festival degli Artisti di Strada”: l’evento che porta a Messina l’arte circense

“Piazza Idea – Festival degli Artisti di Strada”: l’evento che porta a Messina l’arte circense

Presentato questa mattina al Comune di Messina l’evento “Piazza Idea – Festival degli Artisti di Strada”. Il progetto mira a posizionarsi tra le esperienze di eccellenza nell’ambito dell’Arte in Strada e ad offrire un evento facilmente accessibile ad una larga fetta della comunità. L’iniziativa rientra nel progetto di coesione sociale denominato “Aracne – Azioni di promozioni e di qualificazioni del territorio della città di Messina”. (Normanno.com)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri il cda Rai ha infatti approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il 19 luglio, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo dopo la pausa estiva. (ilgazzettino.it)

Nella giornata di ieri il cda Rai ha infatti approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il 19 luglio, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo dopo la pausa estiva. (leggo.it)

Dopo notti insonni passate a mettere e smontare, finalmente i Palinsesti Rai della prossima stagione ieri hanno visto la luce. Ieri, alla riunione d… (La Stampa)

Saviano, Peter Gomez, gli “Affari” di De Martino (e Morgan): ecco la nuova stagione Rai

È una Rai sempre meno pluralista quella che ritroveremo nella prossima stagione televisiva. Si doveva attendere il Cda Rai per la prima definizione dei palinsesti autunnali per capire come sarebbe stata la tv di Stato dopo l’anno turbolento segnato da diversi adii e l’apertura di qualche vaso di pandora ancora un po’ spinoso. (BluesHouse)

Il problema non è chi non lavorerà, o lavorerà male, o peggio, o in fasce orarie del tutto disagiate. Il vero nodo della tv che verrò il prossimo autunno inverno è una sfilza di volti e programmi che no, non promettono nulla di divertente. (L'Espresso)

– Macché Telemeloni: spazio a Roberto Saviano, Peter Gomez e anche a Serena Bortone nonostante i “rumors” che la davano in uscita dopo il famoso caso Scurati (lui censurato, lei che ha denunciato il taglio della partecipazione dello scrittore alla sua trasmissione via social). (QUOTIDIANO NAZIONALE)