Rai, si riapre la partita: la Lega ora punta al dg. Programmi: al posto di Fiorello c'è "Binario due". Una trasmissione a Bortone

Rai, si riapre la partita: la Lega ora punta al dg. Programmi: al posto di Fiorello c'è Binario due. Una trasmissione a Bortone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Caos politico e, probabilmente, tempi più lunghi per quanto riguarda la nuova governance della Rai. Che Giampaolo Rossi, attuale dg, vicino a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni, diventerà il nuovo amministratore delegato è l’unico dato certo. Per il resto, ci sono una serie di complicazioni. La conferenza dei capigruppo della Camera, ieri, si è riunita e non ha inserito il voto del Cda di Viale Mazzini nel mese di luglio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA. Il 9 luglio, ore 10, nella prestigiosa Sala Stampa della Camera dei Deputati, settima edizione del convegno di sensibilizzazione sulla depressione: “Un pensiero per Fiorella Fabiola”. L’iniziativa di notevole valenza sociale, è ideata e diretta da Magda Mancuso, conduttrice tv, presentatrice e giornalista campana, e dall’onorevole Luciano Ciocchetti. (Magazine)

– Macché Telemeloni: spazio a Roberto Saviano, Peter Gomez e anche a Serena Bortone nonostante i “rumors” che la davano in uscita dopo il famoso caso Scurati (lui censurato, lei che ha denunciato il taglio della partecipazione dello scrittore alla sua trasmissione via social). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il successo di Viva Rai 2! aveva fatto pensare ad un rinnovo del programma, ma così non è stato. Per tutta la stagione televisiva 2023/2024 Fiorello ha tenuto compagnia agli italiani ogni giorno dalle sette del mattino. (Abruzzo Cityrumors)

Rai, cosa succederà a Fiorello nella prossima stagione: il colpo di scena - Abruzzo Cityrumors

Tra le novità, Binario due, il programma con Andrea Perroni e Carolina Di Domenico che prenderà il posto di Viva Rai2. La Rai ha presentato la bozza dei nuovi palinsesti al Consiglio di Amministrazione. (Fanpage.it)

È in programma lunedì 1° luglio a Roma, all’Hotel Rome Cavalieri a partire dalle 11.30, il 42° Forum della Cultura del Vino, curato dalla Fondazione Italiana Sommelier con il contributo di Regione Lazio e Arsial. (Frosinone News)

Al posto di Fiorello si inizia con "Binario 2" su Rai2 dalle 7,15 del mattino alle 8,15 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. (Il Fatto Quotidiano)