Rai, ecco i palinsesti dell'autunno-inverno De Martino prende il posto di Amadeus

Rai, ecco i palinsesti dell'autunno-inverno De Martino prende il posto di Amadeus

Su Rai 1 Stefano De Martino passa alla conduzione di «Affari Tuoi», in access prime time, e va occupare così lo spazio lasciato libero da Amadeus, passato al canale Nove. Nel preserale «Reazione a catena» condotto da Pino Insegno sarà seguito da «L'Eredità» con Marco Liorni, a partire da dicembre. Su Rai 2 debutta Antonino Monteleone con «L'altra Italia», dal 7 novembre in prima serata. Al posto di «Viva Rai2» di Fiorello, che studia un programma notturno per il futuro, alle sette di mattina, dal lunedì al venerdì, ci sarà invece il nuovo show «Binario due» con Andrea Perroni e Carolina Di Domenico (Italia Oggi)

Su altre fonti

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Il problema non è chi non lavorerà, o lavorerà male, o peggio, o in fasce orarie del tutto disagiate. Il vero nodo della tv che verrò il prossimo autunno inverno è una sfilza di volti e programmi che no, non promettono nulla di divertente. (L'Espresso)

L'estate è di fatto appena iniziata ma in tv si pensa già all'autunno. Il Cda della Rai ha approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il prossimo 19 luglio nella sede napoletana, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo sul piccolo schermo dopo la pausa estiva. (DiLei)

Rai, cosa succederà a Fiorello nella prossima stagione: il colpo di scena - Abruzzo Cityrumors

Non più la domenica sera, in cui otteneva i maggiori ascolti, ma il sabato dalle 20,15 alle 21,45, e il suo nuovo programma riguarderà la cultura e la filosofia, mantenendosi lontano dalla politica e dai suoi «pericoli». (Vanity Fair Italia)

Per il resto, ci sono una serie di complicazioni. La conferenza dei capigruppo della Camera, ieri, si è riunita e non ha inserito il voto del Cda di Viale Mazzini nel mese di luglio. (ilmessaggero.it)

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. (Abruzzo Cityrumors)