Palinsesti Rai, c'è l'ok del Cda: Fiorello fa spazio a Perrone, tornano Giletti e Bortone, Insegno dà il testimone a Liorni

Palinsesti Rai, c'è l'ok del Cda: Fiorello fa spazio a Perrone, tornano Giletti e Bortone, Insegno dà il testimone a Liorni

Settembre è ancora lontano, ma la tv dell'autunno è più vicina di quanto si possa pensare. Nella giornata di ieri il cda Rai ha infatti approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il 19 luglio, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo dopo la pausa estiva. Partendo dal mattino, il tanto amato "Viva Radio 2" di Fiorello dovrebbe essere sostituito da uno show in onda dalla stazione di Roma Tiburtina, che prevede il coinvolgimento del pubblico, capitanato dal comico Andrea Perroni, nei panni di un capotreno, e Carolina Di Domenico (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Che Giampaolo Rossi, attuale dg, vicino a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni, diventerà il nuovo amministratore delegato è l’unico dato certo. La conferenza dei capigruppo della Camera, ieri, si è riunita e non ha inserito il voto del Cda di Viale Mazzini nel mese di luglio. (ilmessaggero.it)

di Armando Giuseppe Mandile L’iniziativa di notevole valenza sociale, è ideata e diretta da Magda Mancuso, conduttrice tv, presentatrice e giornalista campana, e dall’onorevole Luciano Ciocchetti. (Magazine)

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. (Abruzzo Cityrumors)

Massimo Giletti di lunedì sera su Rai3, Report e PresaDiretta si dividono alla domenica

La sesta edizione dell’evento, ideato e organizzato dall’associazione Girovagando, in collaborazione con Officine Culturali e Theatre en vol, con il sostegno del comune di Sennori, abbraccia la bellezza dei luoghi unici della Sardegna attraverso la musica, l’arte, la cura per l’ambiente e la valorizzazione dei prodotti locali. (SARdies.it)

Pensate come vanno le cose in Rai: si fa tanto sbraitare di occupazione militare da parte del governo e poi il programma a cui si amplia di più lo spazio è Report, quello che spesso fa imbufalire i politici di destra. (il Giornale)

A partire dalla prossima stagione Massimo Giletti nel lunedì sera di Rai3. (Fanpage.it)