Palinsesti Rai: chi va e chi viene dopo l'estate

Palinsesti Rai: chi va e chi viene dopo l'estate

Torna Giletti, con un programma il lunedì sera su Raitre, spostato Far West di Sottile il venerdì. Ripescato, per 4 puntate sempre al lunedì, Saviano con Insider. Poi Latella, con A casa di Maria in seconda serata il martedì su Raitre, mentre in prime time va Le ragazze di Francesca Fialdini e poi Amore criminale(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La sesta edizione dell’evento, ideato e organizzato dall’associazione Girovagando, in collaborazione con Officine Culturali e Theatre en vol, con il sostegno del comune di Sennori, abbraccia la bellezza dei luoghi unici della Sardegna attraverso la musica, l’arte, la cura per l’ambiente e la valorizzazione dei prodotti locali. (SARdies.it)

Pensate come vanno le cose in Rai: si fa tanto sbraitare di occupazione militare da parte del governo e poi il programma a cui si amplia di più lo spazio è Report, quello che spesso fa imbufalire i politici di destra. (il Giornale)

Al posto di Fiorello si inizia con "Binario 2" su Rai2 dalle 7,15 del mattino alle 8,15 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. (Il Fatto Quotidiano)

Palinsesti Rai, che noia il nulla di TeleMeloni: Barbareschi, Venezi, Giletti. E per Bortone niente politica

L’evento per la celebrazione dei 100 anni della tv, la fiction con diverse prime visioni, l’intrattenimento con molte conferme e qualche esperimento, il cinema d’autore su Rai3 e poi l’informazione, con l’arrivo di Massimo Giletti. (Primaonline)

Il problema non è chi non lavorerà, o lavorerà male, o peggio, o in fasce orarie del tutto disagiate. Il vero nodo della tv che verrò il prossimo autunno inverno è una sfilza di volti e programmi che no, non promettono nulla di divertente. (L'Espresso)

Nella giornata di ieri il cda Rai ha infatti approvato i palinsesti della prossima stagione, che verranno ufficializzati il 19 luglio, e sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni su quello che vedremo dopo la pausa estiva. (leggo.it)