Serie A, arbitri 13esima giornata: per Hellas Verona-Inter designato Colombo. Due VAR per Mariani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DATO – Finora l’Inter ha dovuto fare i conti con una fase difensiva piuttosto ballerina, ovviamente restando tra i confini nazionali. Intatti, in Serie A la squadra campione d’Italia ha già incassato 14 reti. (Inter-News)
La prima partita tra le due formazioni si disputò il 30 marzo 1958 e finì 2-4. (TG Gialloblu)
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)
Quella di sabato pomeriggio sarà la 67ª sfida tra Inter ed Hellas Verona in Serie A. La squadra nerazzurra conduce il bilancio con 40 successi contro 4 dei gialloblù, completano il quadro 22 pareggi. (Fcinternews.it)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli solleva dubbi sulle scelte arbitrali per la prossima giornata, con particolare riferimento a Verona-Inter. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha poi approfondito la questione, concentrandosi sulla scelta dell’arbitro per Verona-Inter: “Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan-Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter (designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. (Napolipiu.com)