'Sei qui perché allenerai la Roma?' Allegri è a Londra, ieri ha visto la gara dei giallorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano 'TuttoSport' nella sua versione online ricostruisce la serata vissuta ieri da Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus in questi giorni a Londra per seguire un corso d'inglese. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il suo nome resta valido per un possibile ritorno al Milan, nel caso in cui il tecnico portoghese Paulo Fonseca non dovesse raccogliere i risultati sperati e la dirigenza del club rossonero dovesse decidere per un cambio di allenatore a stagione in corso. (Calciomercato.com)
Gettyimages (Calciomercato.com)
Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . (Tuttosport)
Allegri in tribuna. (Juventus News 24)
Decisiva la rete di Mats Hummels al 91esimo, che ha fissato il punteggio sul 2 a 2. Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League. (Il Fatto Quotidiano)
Erano tanti i personaggi del calcio seduti in tribuna nello splendido Tottenham Stadium, un gioiello architettonico che ha riqualicato l’intero quartiere a nord est di Londra. Non è sfuggita ai più attenti la presenza di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus più volte accostato alla Roma: sta frequentando un corso d’inglese e ha deciso di partecipare alla serata. (Pagine Romaniste)