Febbre passata, Ranieri ritrova Pisilli. Cristante lavora a parte e punta il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria per 5 reti a 0 contro il Parma ha permesso ai giallorossi di passare le vacanze natalizie con una relativa tranquillità e serenità. L’obiettivo principale adesso è quello di chiudere bene un complicatissimo 2024 – che ha visto la squadra cambiare ben 4 allenatori – cercando di mettere in campo la miglior prestazione possibile domenica 29 dicembre a San Siro contro il Milan. Una gara importante per trovare un po’ di continuità che manca da tempo – la Roma non vince tre partite consecutive in Serie A dalla scorsa stagione – e soprattutto per cercare di invertire il trend negativo in trasferta. (Il Romanista)
Su altre testate
Infortunio Cristante – Pessime notizie per la Roma a poco più di 48 ore dal big match contro il Milan (previsto per domenica 29 dicembre alle 20:45): l’infortunio di Cristante è più serio del previsto e rischia di tenerlo fuori per diverso tempo. (FantaMaster)
Verso Roma-Lazio, a pochi giorni dalla stracittadina capitolina Ranieri deve fare i conti con la possibile assenza di Cristante: le ultime (Lazio News 24)
Il centrocampista ha effettuato nuovi esami, che hanno evidenziato una lesione ai legamenti: ne avrà per altre tre settimane. Il motivo dell'assenza è sempre il solito, quello che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco nelle ultime settimane: il colpo alla caviglia rimediato nel posticipo di lunedì 2 dicembre contro l'Atalanta, gara nella quale Cristante è rimasto in campo per 82 minuti prima di essere sostituito da Zalewski. (Goal Italia)
L’infortunio occorso a Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, si è rivelato più grave del previsto: i tempi (Europa Calcio)
NOTIZIE AS ROMA – Il giallo Bryan Cristante, assente dal campo da Roma-Atalanta di inizio dicembre per una distorsione alla caviglia che sembrava di lieve entità, viene chiarito dall’edizione odierna de La Repubblica (M. (Giallorossi.net)
Cristante non recupera e salta la trasferta di San Siro contro il Milan La Lupa sarà infatti ospite del Milan a San Siro, ma per la partita in programma alla Scala del Calcio l'allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Bryan Cristante. (Milan News)