Roma, Bryan Cristante e gli errori dei medici: altro stop dopo il secondo test sulla caviglia

Roma, Bryan Cristante e gli errori dei medici: altro stop dopo il secondo test sulla caviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Il programma delle feste degli uomini di Ranieri non conosce pause. Dopo lo stop del 25, ieri mattina i calciatori sono tornati ad allenarsi al Fulvio Bernardini. L’allenatore per la trasferta milanese potrà contare sull’intera rosa, fatta eccezione per Bryan Cristante, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia accusato nella gara persa contro l’Atalanta del 2 dicembre. Il centrocampista h… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Che fine ha fatto Bryan Cristante? Di certo non prenderà parte alla trasferta in casa del Milan di domenica, l'ultima partita dell'anno della Roma. Per lui, cresciuto proprio nel club rossonero, sarebbe stata la classica partita dell'ex. (Goal Italia)

La Roma prosegue gli allenamenti a Trigoria: ancora assente Cristante (TUTTO mercato WEB)

CRISTANTE INFORTUNIO – Milan–Roma, posticipo della diciottesima giornata e ultima partita del 2024 per entrambe le formazioni, avrà tra i sicuri assenti Bryan Cristante, centrocampista giallorosso fra gli ex del match, al pari di Stefan ElShaarawy, Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. (Europa Calcio)

La Roma torna ad allenarsi: ancora assente Bryan Cristante

Ancora a parte Bryan Cristante, ormai assente da qualche settimana. (Fantacalcio ®)

Come riporta vocegiallorossa.it la Roma è tornata al centro sportivo di Trigoria per riprendere gli allenamenti, a soli due giorni dall'attesissima sfida contro il Milan, che si disputerà a San Siro. La sessione è iniziata con un'attività leggera di riscaldamento con il pallone. (Milan News)

Con l'arrivo del Natale, si avvicina anche la fine del girone d'andata. Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). (ForzaRoma.info)