F1, i promossi e bocciati del GP del Qatar 2024: Verstappen fenomeno, bene Leclerc, disastro Norris

F1, i promossi e bocciati del GP del Qatar 2024: Verstappen fenomeno, bene Leclerc, disastro Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

PROMOSSI E BOCCIATI GP QATAR 2024 PROMOSSI Max Verstappen: sempre più nella storia, sempre più fenomeno. Ogni fine settimana dà una dimostrazione in più di forza, di grandezza. del perché ha stravinto il Mondiale piloti anche se non ha fra le mani la macchina migliore. Dopo una qualifica sprint difficile e una Sprint Race impalpabile, prima fa una pole che gli viene tolta, poi in gara azzecca la partenza e domina in lungo e in largo come ai vecchi tempi (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei media non scritti direbbero una domenica davvero incasinata, di qualità altalenante per colpa proprio di una direzione sportiva severa e molto criticabile. (Il Sole 24 ORE)

Voto 10 alla FIA. Ragazzi, di fronte a tanta autorevolezza, a tanta, implacabile severità, non resta che arrendersi in via definitiva. Ecco le mie pagelline del GP del Qatar di Formula 1: (Red Bull)

Max Verstappen ha vinto il Gp del Qatar, penultima prova del Mondiale di Formula 1. L'olandese, laureatosi campione del mondo una settimana fa a Las Vegas, ha preceduto al traguardo Charles Leclerc, secondo con la Ferrari, e Oscar Piastri, terzo con la McLaren. (L'Unione Sarda.it)

Max Verstappen: “Ho perso il rispetto per Russell, mai visto nessuno urlare così”. Cosa è successo

Il pilota olandese della Red Bull ha espresso il suo disappunto riguardo al... (F1-News.eu)

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc davanti alla McLaren di Oscar Piastri. Sesto posto per l'altra Rossa di Carlos Sainz Jr, preceduto dalla Mercedes di George Russell e dalla Alpine di Pierre Gasly. (Liberoquotidiano.it)

L'olandese accusa George Russell, utilizzando toni molto duri, per il comportamento avuto al sabato: ecco cosa è successo tra i due piloti Losail. (Fanpage.it)