Verstappen: Russell? Bei modi in tv ma che vada a farsi f****e
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non le ha mandate a dire, Max Verstappen, all'indirizzo di George Russell, nel dopogara del GP del Qatar . L'episodio della penalità inflitta in qualifica , per aver guidato - nel giro di rientro da quello veloce - lentamente e senza motivo, ha fatto sbottare l'olandese nei confronti di George Russell. Il pilota Mercedes reo, a dire di Max, di aver spinto sulla direzione gara perché arrivasse la decisione sfavorevole all'olandese. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri media
Un super Max Verstappen ha vinto il GP del Qatar raccogliendo la vittoria numero 63 in carriera. Quarto George Russell, sanzionato di cinque secondi a fine gara per un’infrazione in regime di Safety Car, quindi l’Alpine di Gasly e l’altra SF-24 di Sainz. (Il Fatto Quotidiano)
MAX VERSTAPPEN 10: quando tutto sembra remare contro di lui, il campione cambia marcia e va a vincere! Ieri nel corso della sprint Race sembrava staccatissimo rispetto a tutti, da quel momento in avanti non ha più sbagliato niente: pole position e dominio assoluto in gara. (OA Sport)
Oltre alla vittoria di Max Verstappen, tornato dominante, la notizia più piacevole per i tifosi della Ferrari è il secondo posto di Leclerc e il contestuale decimo posto di Norris, penalizzato per non aver rallentato in regime di bandiere gialle. (AlVolante)
In una gara pazzesca, con tre safety car, cinque piloti ritirati, incidenti e forature, errori ai box, pneumatici duri che sembravano blocchi di ghiaccio e diverse penalità...il vincitore è stato il solito: Max Verstappen (Diretta)
Dopo essersi laureato campione del mondo per il quarto anno di fila , Max Verstappen è insaziabile e conquista il GP Qatar comandando dal primo all'ultimo giro una volta superato Russell alla partenza. (Eurosport IT)
Il pilota olandese della Red Bull ha espresso il suo disappunto riguardo al... (F1-News.eu)