Calciomercato Serie A / Soulé-Dovbyk: Roma scatenata. Bonaventura verso l'Arabia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre del campionato di Serie A di oggi, venerdì 26 luglio Secondo le ultime notizie di mercato la Roma ha chiuso l’accordo con la Juventus sistemando gli ultimi dettagli in merito al cartellino di Matias Soulé. Ma non solo: i giallorossi stanno spingendo forte anche per Dovbyk. Il club dei Friedkin avrebbe trovato l’accordo economico con il calciatore, ora resta da raggiungere l’intesa con il Girona. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come spiegato da Fabrizio Romano, il calciomercato Juve si sta muovendo direttamente con l’entourage di Karim Adeyemi per convincere il giocatore, accostato anche al Milan, ad accettare la corte bianconera. (Milan News 24)

Il mercato estivo della Juventus continua a riservare sorprese e trattative complesse. L’ultimo nome caldo sulla lista dei desideri bianconeri è quello di Karim Adeyemi, giovane talento tedesco. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è recato a Monaco di Baviera per incontrare la famiglia e l’entourage del giocatore. (JuveLive)

Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Il blitz per Adeyemi, la telefonata per Galeno: dietro la strategia Juve

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, la richiesta di 45 milioni di euro avanzata al BVB complicherebbe i piani della Juventus che per arrivare a tale esborso dovrebbe prima operare altre cessioni. (ilBianconero)

La Juventus ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando con efficacia sia in entrata che in uscita. Oggi è il giorno della definizione dell’affare Soulè con la Roma: nelle casse bianconere entreranno 26 milioni di base fissa ai quali potranno aggiungersi 4 milioni di euro in bonus con la Vecchia Signora che si è riservata anche il diritto al 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Più che sulle punte, la Juventus balla sulle ali. Due in particolare: Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto, sempre più in pole. (La Gazzetta dello Sport)